Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il miglior male.

Era il mese di marzo e nell'aria si iniziava a sentir l'odore dei fiori e dei primi amori sbocciati quando la vidi per la prima volta. Fin dall'inizio pensai che sarebbe rimasta per sempre nella mia mente ed infatti così fu.

Lei è una ragazza speciale perché sa render felice le persone. Sa trasformare la tristezza in gioia. Non è una di quelle ragazze tutte perfette,ultra truccate ed attente alla linea, ma riesce lo stesso a catturare l'attenzione delle persone che le stanno intorno.
La prima volta che la vidi stavo percorrendo la strada per andar a lezione ed indossavo delle cuffiette nere, con dei teschi disegnati sopra. Mentre camminavo alzai lo sguardo al cielo e fu in quell'istante che la vedi per la prima volta. Capelli lunghi lisci di quel castano così scuro che a momenti sembrano neri, come i miei. Giacca di pelle nera, jeans blu e converse nere. Viso pallido, come un vampiro, che faceva da cornice a due occhioni che sembravan due smerald
i.

Ancor tuttora a distanza di tempo ogni qualvolta il mio cammino incrocia il suo non posso far altre che rimaner estasiato dalla sua presenza e star male, allora come ora, poiché io non sarò mai impresso nel suo cuore.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: